Sabato, 24 Agosto, 2019

Chiara Ferragni e Fedez su Instagram: il matrimonio nel 2018

Abito ragnatela e scarpe di pelo il look Costiera Amalfitana: Fedez e Chiara Ferragni in vacanza a Positano / FOTO
Deangelis Cassiopea | 03 Agosto, 2017, 16:22

Nei giorni scorsi Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto un tour delle bellezze della nostra terra, godendosi un vacanza da sogno partita da Capri, dove ad attenderli c'er l'amico Fabio Rovazzi, per concluderla a Positano. Gli indizi sul matrimonio sono all'ordine del giorno e se la Ferragni rimane più sulle sue, Fedez fa sapere a tutti che il matrimonio si farà l'anno prossimo nel 2018. Fedez e Chiara Ferragni si sono mostrati comprensibilmente sorridenti a bordo di una barca a godersi il sole ed il mare della nostra terra.

Non c'è nulla che ci tenga più incollati a Instagram della love story tra Chiara Ferragni e Fedez: i due piccioncini, durante una delle prime dirette sul social delle immagini, hanno condiviso con i fan una marea di succulente informazioni su quando si sposeranno, quando diventeranno genitori e persino sulle preferenze riguardo il sesso del futuro baby Ferragnez. E se la fashion blogger è apparsa più restia a "sbottonarsi", il rapper non si è trattenuto nel rivelare qualche dettaglio in più sul lieto evento.

I due futuri sposi hanno parlato anche della possibilità di allargare presto la famiglia.

Uno scatto semplice ma che in poche ore ha raccolto quasi 215mila like e ha scatenato i fan che hanno innondato la foto con migliaia di commenti.

"Io e J-Ax a settembre abbiamo una grande novità, è una cosa enorme, gigante - ha raccontato il giudice di X Factor -. Sarebbe un modo per concludere questo progetto perché dopo io e Ax spariremo per un anno o due per lavorare ai dischi solisti".

Altre Notizie