Venerdì, 13 Dicembre, 2019

Mindhunter arriva su Netflix: ecco il trailer ufficiale

MindHunter Mindhunter arriva su Netflix: ecco il trailer ufficiale
Deangelis Cassiopea | 02 Agosto, 2017, 21:30

Se poi questa Serie Tv ha come protagonista Jonathan Groff e come produttore David Fincher e Charlize Theron.

QUANDO LA VEDREMO Tutti e dieci gli episodi della prima stagione di 'Mindhunter' saranno pubblicati da Netflix venerdì 13 ottobre 2017 e potranno essere guardati dagli abbonati al servizio di streaming online come meglio credono: una puntata alla volta oppure tutte insieme.

Dopo tanta attesa, finalmente Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di "Mindhunter", serie creata da David Fincher, lo stesso regista che è stato nel dietro le quinte dei film "Seven", "Fight Club" e "Zodiac" ed impegnato, in qualità di produttore, nella serie cult "House of Cards".

MINDHUNTER, LA SERIE TV 'Mindhunter' è basato sul saggio 'Mind Hunter: Inside FBI's Elite Serial Crime Unit', scritto da Mark Olshaker e John E. Douglas: si tratta del resoconto della carriera di Douglas all'interno dell'FBI e dunque di un interessante sguardo dall'interno su un mondo complesso e destabilizzante come quello dei serial killer. Parliamo della caccia ai serial killer.

La nuova serie prodotta da Netflix sbarcherà sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo autunno, e più precisamente dal 13 ottobre (sempre per ottobre, anche se spostato verso la fine del mese, è atteso il ritorno di Stranger Things con la seconda stagione!).

Il trailer, che troverete in fondo all'articolo, ci da ulteriori informazioni riguardo la Serie Tv. Tentativi ovviamente del tutto nuovi contestualizzati al periodo in cui è ambiantata la Serie Tv.

Altre Notizie