Lunedi, 20 Gennaio, 2020

Bari, stupro di gruppo su una 15enne

Bari, stupro di gruppo su una 15enne Bari, stupro di gruppo su una 15enne
Evangelisti Maggiorino | 02 Agosto, 2017, 12:32

È stata convinta ad allontanarsi con lui e poi costretta a seguirlo all'interno dell'area portuale di Bari presso le mura della città vecchia e, insieme ad altri quattro, ha subito violenza. E' successo ad una 15enne barese che sarebbe stata violentata a turno da un gruppo di cinque ragazzi.

Le indagini sono iniziate, coordinate dalla Procura dei Minorenni di Bari. La vittima, secondo quanto ha raccontato, sarebbe stata violentata da quattro minorenni e da un maggiorenne, tutti tuttora in fase di identificazione da parte della Polizia. La ragazza si trova in ospedale, dove i sanitari, ascoltato il suo racconto, hanno allertato la Polizia.

Stando a quanto si apprende da fonti vicine agli ambienti giudiziari, la ragazzina sarebbe stata adescata da un giovane che l'avrebbe avvicinata con la scusa di offrirle un gelato.

Un terribile episodio sarebbe avvenuto nella serata di martedì a Bari. La vittima è stata condotta all'interno del porto dove i cinque avrebbe abusato a turno di lei. In quel caso, oltre che la violenza fisica, la ragazzina ha dovuto subirne un'altra ancora peggiore probabilmente, ovvero quella psicologica.

Altre Notizie