Domenica, 21 Luglio, 2019

Calciomercato Milan, ultime news: Cairo blinda Belotti "nessuna trattativa"

LaPresse  Fabio Ferrari LaPresse Fabio Ferrari
Cacciopini Corbiniano | 21 Luglio, 2017, 14:12

Belotti è il sogno di calciomercato di Fassone e Mirabelli, che vorrebbero portare a Milanello l'attaccante che ha dichiarato più volte di essere tifoso rossonero sin da piccolo.

Il presidente ha confermato a Belotti la volontà di tenerlo e ha ricevuto la risposta in cui sperava: l'attaccante ha annunciato di gradire chiaramente l'ipotesi Milan, ma di non voler forzare la cessione e farà quello che il Toro riterrà opportuno.

Ma ieri il presidente del Torino Cairo ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dichiarando di non aver ricevuto offerte da parte del Milan per il suo gioiello e di non avere l'obbligo di venderlo. Vedremo che succederà. Se Belotti resterà al Toro ancora un anno sarebbe una cosa buona per lui e per noi.

Non ho sentito il Milan.

Se arrivasse una società estera disposta a pagare la sua clausola rescissoria, Cairo lascerebbe quindi andare il giocatore. E' arrivata qualche offerta dell'estero che non ci ha mai entusiasmato. Ma non mi tremano i polsi, il Torino non ha bisogno di venderlo. Ci sono contratti firmati che vanno rispettati. La volontà del calciatore è importante ma poi è anche importante la volontà della società, abbiamo un contratto e un impegno reciproco. È qui da due anni e vorremmo continuasse ancora un po' con noi.

Il nome di Andrea Belotti è sempre al centro delle vicende di calciomercato di casa Milan.

Molti non hanno capito quanto vale Belotti. Il centravanti titolare della nazionale italiana vale molto di più delle cifre uscite alla ribalta. Questa la posizione di Andrea, una scelta che fa felice il Torino pronto a scegliere con serenità come gestire la trattativa. Il sorriso di Cairo alla fine del faccia a faccia è l'indizio ulteriore sull'ottimismo granata.

Altre Notizie