Martedì, 12 Novembre, 2019

Mourinho: "Si chiedono cifre folli per giocatori normali". Frecciata al City?

Mourinho sulle orme di Ferguson Pronto a restare 15 anni Mourinho accelera per avere subito Ivan Perisic: Ausilio ha già in mano il sostituto
Cacciopini Corbiniano | 21 Luglio, 2017, 13:48

"15 anni al Manchester United?". Noi non siamo un club disposto a comprare, comprare e comprare senza soluzione di continuità. Quello che dirò è che, molto tempo fa, abbiamo pensato a quattro giocatori per rafforzare la nostra squadra, ma è veramente difficile farlo.

Il portoghese ha anche ammesso che si accontenterebbe anche solo di un altro acquisto: "L'Everton ha iniziato molto bene sul mercato senza i soldi di Lukaku".

Quindi il tecnico del Manchester United è ritornato sull'argomento principale: "L'ho detto già che ormai i club hanno un potere economico tale da poter rifiutare anche offerte importanti. Immagino che il City volesse pagare 25 milioni di sterline per Walker ma alla fine ha dovuto accettare la valutazione del Tottenham (51 milioni di euro), altrimenti non avrebbe preso il giocatore".

Ecco le parole dello Special One: "In questo momento tutte le società stanno pagando cifre enormi per giocatori buoni, non grandi giocatori". E c'è una differenza tra buoni giocatori e grandi giocatori e ora le cifre sono davvero folli per giocatori normali.

Altre Notizie