Venerdì, 18 Ottobre, 2019

Milano, avvocatessa accoltellata nel suo studio: è caccia all'uomo

Milano, avvocata ferita a coltellate nel suo studio: colpita al collo e all'addome, è grave Milano, avvocatessa ferita a coltellate nello studio di via dei Pellegrini. È grave
Evangelisti Maggiorino | 21 Luglio, 2017, 13:20

La vittima è una donna di 57 anni che sarebbe in gravi condizioni.

Un avvocato è stato accoltellato al collo e all'addome nel suo studio a Milano. Si tratterebbe di una persona che si era incontrata con la professionista per discutere di problemi condominiali. Per gli inquirenti infatti l'aggressione potrebbe essere stata causata dall'attività legale svolta dalla donna in questi ultimi mesi, anche se le indagini al momento restano scoperte da segreto istruttorio. Ancora sconosciuti, fino a tarda sera, la dinamica dell'aggressione e l'aggressore. A chiamare i soccorsi è stata una persona che si trovava all'interno dello studio. Il personale dell'ambulanza ha disposto il codice rosso e appena giunta in ospedale è stata trasferita in sala operatoria.

I poliziotti dell'Ufficio prevenzione generale e della Squadra mobile hanno a lungo cercato tra i cespugli e le magnolie nel cortile dello stabile, ma probabilmente l'aggressore ha portato via con sé il coltello.

Altre Notizie