Lunedi, 22 Luglio, 2019

Doppio colpo Milan, Belotti dopo Kalinic

Calciomercato Milan Belotti primo obiettivo per l'attacco Milan scatenato, ecco l'offerta per Belotti
Cacciopini Corbiniano | 20 Luglio, 2017, 12:48

Il Milan vorrebbe dare a Montella il prima possibile il nuovo centravanti, così come il Torino non vuole andare oltre la fine di luglio per sciogliere i nodi, così da avere poi il tempo di prendere eventualmente il sostituto del Gallo.

Tutti ad aspettare il sì di Duvan Zapata, invece Petrachi ha lavorato sotto traccia e, bruciando la concorrenza del Napoli, ha ottenuto dall'Osasuna l'attaccante esterno Alex Berrenguer. Lo stesso Cairo non avrebbe gradito neppure l'assenza di Belotti sia per le maglie sia per lo spot del prossimo campionato, stando a quanto riporta Tuttosport. Il Milan offre 40 milioni di euro più i cartellini di Niang e Paletta. Cairo tratta Belotti vista la volontà del calciatore di partire. Il presidente granata però chiede 100 milioni. Il Milan ha chiesto in Cina un extra budget.

Non è un mistero che ai rossoneri piaccia Andrea Belotti e nelle ultime ore al Torino è arrivata un'offerta composta da una parte in contanti più alcune contropartite tecniche. Ma è il piano B del Milan, la trattativa sarà usata per convincere il TOrino.

L'idea Morata stuzzica la società cinese che vede il suo profilo come più internazionale: dopo la finale di Champion, tuttavia, il Milan lo aveva abbandonato la pista. Inoltre, Morata non è sul mercato. Con l'entourage dello spagnolo i contatti sono continui e c'è la base dell'accordo su un ingaggio vicino ai 10 milioni a stagione: l'intercessione di Bonucci gioca a favore ma il Real Madrid continua a sparare alto, sui 90 milioni...

Altre Notizie