Domenica, 21 Luglio, 2019

Biglia si presenta così ai tifosi del Milan: "Forza Lazio"…

Calciomercato Milan ufficiale triennale per Biglia LaPresse Spada
Cacciopini Corbiniano | 19 Luglio, 2017, 07:20

Sarà, tuttavia, difficile portare il giocatore nella trasferta cinese.

Oggi, però, il centrocampista argentino è ufficialmente un giocatore rossonero, anche se evidentemente ancora un po' frastornato da quanto accaduto.

L'avventura al Milan di Lucas Biglia non inizia nel modo migliore.

Alla società biancoceleste il Milan verserà 17 milioni più 3 di bonus mentre il Nazionale argentino ed ex capitano biancoceleste percepirà 3,5 milioni di euro all'anno per tre stagioni. Dove, come riportato da Sky Sport, questa serà dovrebbe incontrare a cena Fassone e l'altro neoacquisto, Bonucci.

Un colpo che ha richiesto settimane svariate di trattative con Claudio Lotito, che voleva cedere solamente alle proprie condizioni. Lucas Biglia ha così la sua grande occasione a trentuno anni dopo aver giocato diversi anni con la maglia della Lazio sulle spalle.

"AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla S.S. Lazio le prestazioni sportive di Lucas Biglia, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2020". Il talento gabonese è cresciuto nel Milan, che troppo presto si è sbarazzato di lui, non comprendendo appieno le sue potenzialità.

Altre Notizie