Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Samsung Galaxy Note 8: le colorazioni del nuovo smartphone

Samsung Galaxy Note 8 - in anteprima una presunta immagine stampa Anche dbrand vi mostra un render (quasi) definitivo di Samsung Galaxy Note 8 (foto)
Acerboni Ferdinando | 19 Luglio, 2017, 02:11

Nove mesi dopo il "battery-gate" che colpì Samsung e il suo Galaxy Note 8, l'azienda coreana è ancora alle prese con una paziente opera di persuasione verso i propri utenti.

Il Samsung Galaxy Note 7 è servito da lezione per il produttore coreano per migliorare il livello qualitativo e di controllo della propria catena di montaggio facendo si che non ci fossero più simili errori.

Stando a diverse indiscrezioni emerse in rete fino ad oggi, salvo clamorosi colpi di scena, il tanto discusso smartphone Android Galaxy C10 dovrebbe essere uno dei quattro device appartenenti alla compagnia coreana Samsung della gamma Galaxy che verrà commercializzato entro fine anno con la presenza sul retro di una doppia fotocamera. Nell'attesa febbrile della presentazione, se siete già certi di acquistare Galaxy Note 8 appena uscirà sul mercato, potete già preordinare anche una bella skin di dbrand (insomma, era questo poi il succo del giochino promosso dall'azienda canadese).

Il design, la scheda tecnica e la data di presentazione del nuovo Galaxy Note 8 sono oramai praticamente confermati. Un male per gli appassionati, un bene per S8 ed S8 Plus che potrebbero occupare il vertice della gamma Samsung ancora a lungo.

Le altre specifiche tecniche del nuovo Note 8 di Samsung riportano ad un processore ad alte prestazioni, parliamo dello Snapdragon 835 al quale sembra confermarsi l'idea di un affiancamento con 6GB di RAM ed una batteria da 3.300 mAh che dunque permetterà buone autonomie non inficiando sullo spessore e dunque sull'aspetto estetico del phablet.

Altre Notizie