Giovedi, 18 Luglio, 2019

Milan a un passo da Biglia,questione ore

Biglia va in ritiro con la Lazio distanza con il Milan ma non è finita. Il punto Biglia va in ritiro con la Lazio distanza con il Milan ma non è finita. Il punto
Cacciopini Corbiniano | 18 Luglio, 2017, 23:56

Ora che è un giocatore maturo ed è un prolifico goleador, potrebbe lasciare il Borussia Dortmund: l'attaccante africano ha rifiutato le offerte da nababbo provenienti dalla Cina e non si esclude possa accettare le lusinghe da Milano, città nella quale si è recato più volte negli ultimi mesi e in cui conserva degli amici di lungo corso. E Biglia non lesina le due parole, solamente non sono quelle che ci si sarebbe aspettati: "Forza Lazio". Nella tarda mattinata di venerdì - alle 14.05 - è poi arrivata l'immagine che tutti gli amanti del Diavolo attendevano, con lo sbarco di Bonucci a Casa Milan, dove tantissimi tifosi lo hanno accolto con il coro "Ce l'abbiamo noi, Leo Bonucci ce l'abbiamo noi".

Il primo allenamento sul campo stagionale con la maglia della Lazio è stato anche l'ultimo della sua avventura in biancoceleste. Al calciatore andrà uno stipendio di 3,5 milioni di euro annui fino al 2020.

Lucas Biglia sarà agli ordini dell'allenatore rossonero Vincenzo Montella, sarà l'ottavo colpo della società milanese. Di certo, l'incredulità del tifoso che esclama: "Come forza Lazio?" fa subito rimanere basito anche lo stesso giocatore che, con sguardo incredulo fissa la telecamera senza però ribattere.

Altre Notizie