Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Zaytsev: Caos italvolley ritirata la convocazione a causa delle scarpe

Farsi le scarpe o giocare l’Europeo l’Italia perde Zaytsev per lo sponsor Volley, Giovanni Malagò: “Ivan Zaytsev fuori dalla nazionale, il caso scarpe non è risolto”
Cacciopini Corbiniano | 18 Luglio, 2017, 23:36

Volley, Zaytsev: caos scarpe - La notizia arriva direttamente da Malagò, presidente del Coni. Il motivo? Le scarpe da gioco. La querelle tra Adidas (sponsor del giocatore) e Mizuno (sponsor della Nazionale) resta aperta. La Nazionale italiana rompe con il campione Ivan Zaytsev, la cui sorella, Anna, vive in provincia di Bergamo, a Bagnatica.

L'atleta entro la giornata odierna lascerà la Val di Fiemme.

"La convocazione in nazionale di Ivan Zaytsev è stata ritirata", con l'Europeo alle porte, per il caso delle scarpette sponsorizzate. Mi dispiace, speravo e pensavo che le cose fossero sistemate. "Le nuove scarpe non vanno bene, non ne conosco le motivazioni ma non posso che dispiacermi".

"Non possiamo che rispettare questa decisione della Fipav anche se non può che dispiacermi, ma è diritto e dovere della federazione agire in questo senso. Di certo, rappresenta una sconfitta, non so cosa sia successo in queste ultime 48 ore, io sapevo che erano state realizzate delle scarpe posta per Zaytsev".

Altre Notizie