Venerdì, 19 Luglio, 2019

Napoli-Carpi alle 21 a Trento: la formazione ufficiale del Napoli

Milik: “Importante riprendere confidenza con il campo. Mertens? Uno stimolo a fare di più Napoli, Milik: “Scudetto? Non mi piace parlarne. Ci sarà spazio anche per me”
Cacciopini Corbiniano | 18 Luglio, 2017, 22:25

La partita a differenza delle precedenti amichevoli del Napoli sarà visibile in diretta esclusiva tv su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport 2 (canale 371) e in streaming su Premium Play.

Napoli Carpi, è tutto pronto alla terza amichevole estiva degli azzurri. Seguiremo qui con aggiornamenti in tempo reale il match, aggiornando il tabellino con formazioni, gol e marcatori. Sarri continuerà ad affidarsi al 4-3-3 con il tridente offensivo composto con ogni probabilità da Callejon, Milik e Insigne.

19,15 - E' arrivato il Carpi allo stadio Briamasco di Trento, dove si disputerà alle ore 21,00 l'amichevole contro il Trento. Fino ad oggi, infatti, i partenopei sono scesi in campo nella doppia "sgambata" contro Bassa Anaunia e Trento, ma affrontare i biancorossi che due anni fa erano in Serie A sarà tutt'altra cosa. Se da una parte c'è un Milan scatenato, i cugini nerazzurri sono lì che aspettano dubbiosi i colpi di Suning. La sfida contro il Carpi sarà anche occasione per vedere da vicino alcuni dei giocatori che non sono stati utilizzati con continuità la scorsa stagione e che potrebbero avere voglia di rivalsa.

Questa sera allo stadio Briamasco di Trento, con fischio d'inizio alle ore 21,00 terzo test amichevole per il Napoli di Sarri che sfiderà il Carpi compagine di serie B, quindi avversario già che potrà dire a che punto è la situazione fisica degli azzurri.

Altre Notizie