Lunedi, 17 Giugno, 2019

Il Milan non si ferma più: tratta Renato Sanches del Bayern

Calciomercato Milan dal Portogallo rossoneri su Renato Sanches | Sport e Vai Calciomercato: Milan pago? Ma quando mai… A caccia di Sanches
Esposti Saturniano | 17 Luglio, 2017, 15:02

Per questo la richiesta iniziale si aggirava sui 40 milioni di euro, cifra considerata molto alta dai rossoneri ma nei prossimi giorni sono previsti nuovi incontri.

L'amministratore delegato del Bayern Monaco ammette i contatti coi dirigenti rossoneri per il centrocampista portoghese: "Ma non c'è ancora l'accordo".

"Confermo che il Milan è interessato al nostro giocatore Renato Sanches - le parole riportate dal quotidiano tedesco Bild -. Ma non abbiamo ancora trovato un accordo". Mentre Fassone approfitterà della tournée asiatica per strappare alla proprietà un piccolo extrabudget per arrivare a un attaccante di peso, con Belotti favorito su Morata, Aubameyang e Kalinic, su un altro fronte si proverà a vestire di rossonero il talentuoso Renato Sanches, con l'aiuto di Jorge Mendes. Renato Sanches in questo caso è l'identikit perfetto, viste le grandi abilità dimostrate allo scorso Europeo e il desiderio di rilanciarsi dopo la difficile prima annata col Bayern, culminata comunque con la vittoria della Bundesliga. Adesso il Milan lo sta corteggiando. A quali condizioni? Prestito oneroso biennale con diritto di riscatto, questa la formula studiata dai rossoneri che però al momento non convince i bavaresi.

La chiave per poter portare Renato Sanches a Milano è rappresentata dal suo procuratore: Jorge Mendes, che con il Milan ha un ottimo rapporto dopo la trattativa che ha portato sotto la madunina Andrè Silva.

Sanches nel calciomercato del Milan, l'offerta. Almeno in quest'estate 2017.

Altre Notizie