Venerdì, 25 Mag, 2018

Bonucci esce dalla sede del Milan acclamato dai tifosi

Bonucci Biglia Bonucci al Milan: affare in dirittura
Cacciopini Corbiniano | 15 Luglio, 2017, 17:15

Potrà forse non essere un indizio importante, ma il mancato saluto social di quasi tutta la rosa della Juventus nei confronti dell'ex compagno Leonardo Bonucci stride un po'.

Sempre dalla Gazzetta dello Sport si torna a parlare anche della corsa al centravanti che, nei piani del club, affiancherà idealmente André Silva e costituirà un tandem da favola. Alla Juve vanno 42 milioni di euro. Su Instagram si sono moltiplicate le reazioni al post pubblicato giovedì dal difensore. Di più: non l'ha solo venduto (Bonucci vale almeno cinquanta milioni), ma l'ha addirittura svenduto (quaranta a fatica), disfandosene senza alcun riguardo.

Un giovane di ottime speranze e sicuro avvenire, sul quale la Juventus aveva deciso di puntare per il suo futuro. Fu per questo che litigarono durante la partita con il Palermo, addirittura, con un tentativo di aggressione da parte del giocatore nel tunnel che porta agli spogliatoi. Bonucci con i bonus arriverebbe a 10 milioni a stagione, diventando il giocatore più pagato del campionato.

È sempre stato un punto di riferimento nei trionfi come nei momenti difficili, nelle fasi delicate come nelle grandi cavalcate. Anche senza ricorrere al mercato c'è da dire che il reparto bianconero rimarrebbe comunque abbastanza folto, da contare la presenza di Daniele Rugani, di Benatia, Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini come top players. Atteggiamenti e osservazioni che non sono piaciuti né ad Allegri, né agli altri senatori del gruppo. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 39,5 milioni.

La Juventus, il Napoli e la Roma, senza dimenticare l'Inter, saranno d'accordo?

Emergono nuovi dettagli. Leonardo Bonucci si è legato al Milan fino al 2022.

Insieme a lui infatti, l'ex capitano della Lazio (atterrato intorno ieri sera intorno alle 23.10 all'aeroporto di Linate) anch'egli chiamato ad effettuare i consueti test prima della firma sul contratto. Il giocatore è ora atteso a Milanello per effettuare i test atletici. Al momento è sulle spalle dell'altro neo arrivato Kessie. Al suo arrivo è stato accolto dalla bolgia dei tifosi rossoneri. Già, perché la prospettiva che Montella gli consegni immediatamente i gradi di condottiero è più concreta che mai. L'unica strada, dunque, era trattare con Fassone.

Bonucci scaricato dal gruppo Juventus? Seguirà il trasferimento a Milano, per le visite mediche e la firma del contratto. Alla fine l'accordo è stato raggiunto con il Milan.

Delusi, ma anche traditi. Un chiaro segnale: Bonucci è ormai rossonero.

Altre Notizie