Giovedi, 01 Ottobre, 2020

Samsung DeX docking station, trasforma smartphone S8 e S8+ in un computer

Samsung DeX docking station, trasforma smartphone S8 e S8+ in un computer Samsung DeX docking station, trasforma smartphone S8 e S8+ in un computer
Acerboni Ferdinando | 15 Luglio, 2017, 11:52

Samsung Galaxy Note 8 potrebbe andare a montare il SoC Snapdragon 835 a bordo per offrire un'adeguata potenza di calcolo e di prestazioni del processore.

Secondo quanto sappiamo ad oggi, il Galaxy S8 mini/lite avrà uno schermo da 5,3 pollici che pero' darà all'utente la sensazione di tenere in mano uno smartphone con schermo da 4,7 pollici per via dell'aspect ratio di 18,5:9 introdotto con Galaxy S8 e Galaxy S8+.

Il display molto allungato potrebbe essere il tanto citato Infinity Display.

Qui sotto trovate dunque la galleria con alcuni scatti di Samsung Galaxy FE, oltre che un simpatico video di Austin Evans; nel video emerge forte il paragone con Galaxy S8 (anche perché i due dispositivi si posizionano praticamente sulla stessa fascia di prezzo), e questo Galaxy Note FE sembra uscirci con le ossa rotte: voi che ne pensate? Li dove S8 Plus presenta uno schermo più stondato agli angoli Note 8 sembra invece perdere questa caratteristica.

Presumibilmente quella in foto è effettivamente la scocca del nuovo Samsung Galaxy Note 8, che vedremo ufficializzato, come riportato da Mashable a fine agosto, giusto in tempo per essere mostrato a IFA 2017 a di Berlino, che si terrà dal 1 al 6 settembre. Si tratta di una indiscrezione che sta già facendo storcere il naso a più di un possibile acquirente.

Chiaramente un'anticipazione delle vendite porterebbe vantaggi da questo punto di vista ma sarebbe anche una tattica per meglio contrastare l'uscita di iPhone 8, prevista solo un paio di mesi dopo.

È interessante notare come Samsung stia cercando assistenza dal proprio rivale ma, per la società, è essenziale fornire una batteria particolarmente resistente, considerando il disastro del Galaxy Note 7.

Alcune fonti sostengono che la nuova stilo sarà ulteriormente migliorata rispetto alla precedente generazione che affianca il Galaxy Note Fan Edition.

Altre Notizie