Giovedi, 01 Ottobre, 2020

Pokémon Go Fest introdurrà i pokémon leggendari?

Pokemon go festeggia il suo anniversario con un Pikachu raro Pokémon Go Fest introdurrà i pokémon leggendari?
Acerboni Ferdinando | 13 Luglio, 2017, 12:21

Da un lato ci saranno gli allenatori fisicamente presenti sul luogo, i quali dovranno catturare più Pokémon possibili per sbloccare bonus globali.

Nonostante alcune critiche ricevute a causa di una serie di scelte che hanno caratterizzato il gioco in negativo, rendendolo molto meno simile a quanto si era visto negli anni sulle varie piattaforme di Nintendo, l'azienda ha proseguito nel suo percorso di marketing organizzando una serie di data in cui si svolgeranno degli eventi speciali anche in giro per l'Europa. L'evento si terrà il 22 luglio presso il Grant Park di Chicago e la sfida si articolerà in due fasi.

Niantic, Software House responsabile di Pokémon GO, ha presentato oggi nuovi eventi legati al gioco, inclusa la Zona Safari. Gli allenatori sparsi in tutto il mondo, invece, potranno contribuire effettuando a loro volta delle catture durante le Challenge Windows, che hanno lo scopo di estendere la durata dei bonus sbloccati. Tutto ruoterà attorno a tre "Challenge Windows", durante le quali il lavoro degli allenatori in loco sarà strettamente connesso a quello degli utenti sparsi per tutto il mondo.

Non ci stupisce lo speciale Pikachu con berretto, che già molti Allenatori hanno già trovato e catturato da giorni, ma la menzione al "primo Pokémon leggendario".

Per quanto riguarda gli altri appuntamenti, le Zone Safari europee permetteranno agli allenatori presenti di catturare varietà di Pokémon non disponibili in Europa, oltre ad accedere a particolari sfide Raid. L'evento si terrà dal 9 al 15 agosto, tuttavia non sono ancora stati resi pubblici i dettagli relativi all'evento, quindi dovremmo attendere ulteriori comunicazioni da parte di The Pokémon Company. Durante lo svolgimento del Chicago festival verranno proposte tre sfide in determinati orari.

Altre Notizie