Lunedi, 22 Luglio, 2019

Calciomercato Juventus e Milan, possibile scambio tra Cuadrado e De Sciglio

Calciomercato Milan Montella vuole Cuardado Juventus, tutto su Douglas Costa e Bernardeschi: saluta Cuadrado?
Evangelisti Maggiorino | 11 Luglio, 2017, 23:52

Il Milan spera di poter chiudere giocando sulla trattativa per De Sciglio. La Juventus lo ha riscattato per 20 milioni dal Chelsea ma d'altro canto sta puntando su Bernardeschi che andrebbe a ricoprire il ruolo del colombiano e la Juventus di fronte a 25 milioni potrebbe anche pensare alla cessione. La Juventus, d'altra parte, ha esigenza di acquistare un rinforzo sulle fasce, soprattutto alla luce dell'addio di Dani Alves.

Nella serata di ieri è arrivata la tanto attesa fumata bianca: Andrea Conti sarà un nuovo giocatore del Milan.

E Montella, fin dall'estate scorsa, ha un obiettivo di nome Cuadrado, che ha avuto a Firenze e che riprenderebbe per alzare la qualità offensiva. De Sciglio, dunque, potrebbe essere inserito nell'affare.

Il brasiliano è seguito da mezza Europa e proprio in queste ore, alla lunga lista delle pretendenti, si sarebbe fatto avanti anche il Paris Saint Germain che avrebbe fatto recapitare sulla scrivania di Marotta e Paratici un'offerta milionaria per Alex Sandro. Il ragazzo ha deciso da tempo di cambiare aria, prima ancora che si insidiasse la nuova proprietà - le parole del dirigente rossonero a margine della conferenza stampa d'apertura della stagione - Pare ci sia una squadra che lo vuole.

La lista delle entrate non finisce qui, in quanto l'amministratore delegato Marco Fassone e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli stanno lavorando incessantemente per consegnare all'allenatore Vincenzo Montella un organico all'altezza di una grande società.

Altre Notizie