Mercoledì, 24 Luglio, 2019

IPhone 8, 1000 euro il prezzo del melafonino? Rumors uscita e caratteristiche

Apple iPhone 8: rumors uscita caratteristiche tecniche prezzo lancio smartphone 2017 iPhone 8 con display OLED e la finitura a specchio
Acerboni Ferdinando | 11 Luglio, 2017, 20:18

E' praticamente assodato che l'iPhone 8 si ritroverà con la ricarica wireless, ossia la possibilità di ricaricare il dispositivo senza fili e posizionandolo sull'apposita dock.

Benjamin Geskin ha rivelato che sul nuovo iPhone 8 sarà presente la carica wireless e una versione con un design a specchio.

Come al solito, di rumors ed indiscrezioni circa il prossimo iPhone 8, ne è pieno il web.

Inoltre, non crediamo che il riconoscimento del volto potrebbe essere qualificato, almeno inizialmente, come metodo di verifica accettabile per Apple Pay. anche se Apple riuscisse a raggiungere questo obiettivo nei tempi, la possibile mancanza di Apple Pay potrebbe influenzare negativamente la domanda. Secondo i ben informati, infatti, la modalità di ricarica fast del device, non sarà di default sul modello, ma arriverà successivamente in seguito ad alcuni aggiornamenti del melafonino ad iOS 11. La notizia non sembra essere un fake, anche perché a fornirla è John Gruber, un esperto del settore vicino all'ambiente della casa di Cupertino.

Altre Notizie