Giovedi, 18 Luglio, 2019

Presto su Xbox One sarà possibile donare giochi ai propri amici 40

Fortnite: stesse prestazioni per Xbox One X e PS4 Pro, nessun piano per Switch Fortnite girerà in 4K e 30 frame al secondo sia su Xbox One X che su PlayStation 4 Pro
Acerboni Ferdinando | 07 Luglio, 2017, 18:39

Frank O'Connor di 343 Industries ha anticipato ieri su Twitter che sarebbero arrivate notizie imperdibili per tutti i fan di Halo e, poco dopo, la software house ha finalmente annunciato che il quinto capitolo del noto gioco su Xbox One X avrà una risoluzione in 4K nativi e 60fps. Tornando ad Halo 5: Guardians è stato annunciato che durante l'Estate sarà disponibile un aggiornamento che includerà una serie di migliorie al gioco.

Inutile dire che Microsoft, con questa mossa, abbia accontentato tutti quelli che, con molto scetticismo, nelle settimane passate l'avevano accusata di non avere abbastanza esclusive per la nuova console in uscita.

Oltre a ciò, è stato confermato l'arrivo su Xbox One tramite il servizio di retrocompatibilità di quattro capitoli della saga: Halo 3, Halo 3: ODST, Halo 4 e Halo: Combat Evolved Anniversary.

La data di rilascio di queste novità non è stata ancora annunciata.

Altre Notizie