Sabato, 19 Ottobre, 2019

Horizon: Zero Dawn, disponibile la Patch 1.30 con le sue molte novità

Un corposo aggiornamento per Horizon: Zero Dawn Disponibile l'update 1.30 di Horizon Zero Dawn, include il NG+ e altro ancora
Acerboni Ferdinando | 06 Luglio, 2017, 21:17

Mentre tutti i videogiocatori stanno attendendo The Frozen Wilds, il nuovo DLC di Horizon Zero Dawn annunciato nel corso dell'ultima E3, Guerrilla Games ha deciso di sorprendere oggi tutti i suoi clienti con uno spettacolare aggiornamento gratuito.

Con NewGame plus sarà possibile rigiocare le avventure di Aloy senza rischiare di perdere lo sviluppo del personaggio e gli item raccolti nell'inventario.

"Prima di iniziare una nuova avventura è possibile regolare manualmente il livello di difficoltà a proprio piacimento". Non sarà possibile superare il livello 50 ma ci sarà la possibilità di accumulare punti esperienza. Per i giocatori che cercano una vera sfida offriamo la difficoltà Ultra difficile. "I giocatori che decidono di impostare il gioco su Ultra difficile non potranno passare a un livello di difficoltà minore".

L'aggiornamento porta anche due nuovi trofei, nuovi oggetti sbloccabili come pitture facciali e versioni aggiornate di armi e costumi già esistenti.

Altre Notizie