Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Lenovo Moto X4: nuova foto leaked firmata Evan Blass

Stoduto 9 ore fa0 0shares Facebook Twitter Google+ Whats App Facebook Messenger Stoduto 9 ore fa0 0shares Facebook Twitter Google+ Whats App Facebook Messenger
Acerboni Ferdinando | 05 Luglio, 2017, 22:46

Nel mese di giugno, Motorola ha presentato il Moto Z2 Play in USA. Il processore è uno Snapdragon 626, con 3 o 4GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di memoria interna a seconda della versione.

L'adozione di un processore comunque di elevate prestazioni permette a Motorola di beneficiare di una buona autonomia nonostante la batteria da soli 3000 mAh: l'azienda dichiara 30 ore di utilizzo, e grazie al Turbo Power Charge con solo 15 minuti di ricarica si riescono ad ottenere otto ore di autonomia.

Altro punto di forza dovrebbe essere la fotocamera, soprattutto sulle scene più scure: la camera posteriore è un modulo da 12 megapixel con messa a fuoco dual pixel e fotoricettori da 1.4um.

Lo scorso anno la gamma Moto Z di Lenovo ha fatto parlare molto di sé per caratteristiche interessanti ed un nuovo concetto di modularità basato sul collegamento magnetico posteriore dei vari moduli tramite dei pin.

Moto Z² Play sarà disponibile entro la metà di luglio insieme alla nuova serie di Moto Mods che trasformano lo smartphone: JBL SoundBoost 2, Moto TurboPower Pack, Moto Style Shell with Wireless Charging e Moto GamePad. Ci sarà anche il colore Fine Gold, ma quest'ultimo sarà in esclusiva per l'operatore Wind.

Fondata nel 1928, Motorola fa il suo ritorno in Italia lanciando il suo nuovo dispositivo di punta, Moto Z2 Play, che si unisce a un ampio portafoglio di prodotti che comprende sia dispositivi entry-level sia di media fascia sia premium, per garantire sempre la soluzione ideale a ognuno.

Il prezzo indicato al pubblico è di 499 euro e sarà disponibile dalla seconda quindicina di luglio.

Altre Notizie