Martedì, 21 Gennaio, 2020

Donna investita da bus alla Foce: operata d'urgenza, rimane grave

Donna investita da bus alla Foce: operata d'urgenza, rimane grave Donna investita da bus alla Foce: operata d'urgenza, rimane grave
Evangelisti Maggiorino | 04 Luglio, 2017, 23:08

La donna 68enne investita da un bus in piazza Alimonda è stata sottoposta a un intervento chirurgico di splenectomia e contenimento di emorragia addominale. L'impatto, raccontano le cronache, è stato molto forte. E ha praticato alla donna il massaggio cardiaco fino a che non è arrivata l'automedica.

Una donna è stata investita da un autobus in tarda mattinata a Genova e si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Martino di Genova. A causa della brusca frenata dell'autista del bus, per tentare di evitare la donna, alcuni passeggeri sono caduti. Resta ora da chiarire la dinamica dell'incidente, cosa su cui stanno lavorando gli organi preposti; per capire dove la donna abbia attraversato la strada e come si siano svolti nel dettaglio i fatti.

Apparsa subito in condizioni critiche, ferita al volto, a una spalla e a una gamba, è stata soccorsa dal 118 e trasportata in codice rosso al pronto soccorso. Nonostante i traumi accertati dagli esami sarebbe cosciente e non rischia la vita.

Fra i tre passeggeri, anche una giovane donna incinta.

Altre Notizie