Giovedi, 13 Agosto, 2020

Calciomercato Milan, Suso: "Ho tre offerte di club da Champions, ma resto"

Calciomercato Juventus dalla Spagna Milan 30 milioni per Cuadrado Juan Cuadrado esterno destro
Cacciopini Corbiniano | 01 Luglio, 2017, 01:54

Per quanto riguarda Gigio, gli ho parlato prima della partita contro la Spagna. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ex Liverpool ha fatto sapere di essere in attesa di una chiamata da parte di Fassone e di aver rifiutato già tre offerte di trasferimento ricevute dal suo agente. La pratica per il mio rinnovo di contratto, dopo un incontro a dicembre, è ferma ma è comprensibile che i dirigenti ora abbiano altre priorità.

Inevitabile parlare con Suso anche del futuro del club, la pirotecnica campagna acquisti e perfino il caso Donnarumma: "Credo che il Milan stia facendo un grande lavoro, una grande squadra per competere con le grandi, anche perchè noi dobbiamo tornare in Champions League". Il giocatore ha parlato del suo futuro e non ha mancato di lanciare un piccolo avvertimento ai rossoneri: "La società conosce bene la mia volontà, voglio restare ma è da dicembre che non ci sentiamo".

Nelle ultime settimane si era fatta sotto la Roma che ha soldi freschi da investire e avrebbe individuato nel numero 8 del Milan il sostituto ideale dell'egiziano. Caratteristiche che lo rendono non solo appetibile per i giallorossi ma anche per molti club europei. Con Borini ho giocato insieme, è un bravo attaccante, ci può dare una mano. Si vede che lui fa un grande lavoro, in campo siamo migliorati tanto.

Altre Notizie