Giovedi, 14 Novembre, 2019

Calciomercato, la Fiorentina: "Borja Valero mai messo sul mercato"

Retroscena clamoroso – Corvino 'minaccia' Borja Valero: in tribuna se rifiuta l'Inter Fiorentina, scontro con Borja Valero: "Mai messo sul mercato"
Cacciopini Corbiniano | 30 Giugno, 2017, 22:26

Borja Valero saluta i tifosi della Fiorentina.

"Resta però più che mai aperta la possibilità di una separazione, nel caso in cui fosse nella volontà del diretto interessato: "...chi veste la maglia viola deve farlo nella piena soddisfazione, convinzione e motivazione. Adesso Borja andrà via davvero: l'accordo con l'Inter è stato raggiunto.

Con la fine di questa settimana l'Inter potrà tornare a essere vera protagonista del mercato, visto che non dovrà, almeno in parte, non pensare al Fair Play Finanziario, avendo sistemato i conti entro oggi.

Un confronto servito allo spagnolo per spiegare quello che sta accadendo e ribadire un concetto: non è lui a volersene andare. Dopo un anno è dunque giù terminata la sua avventura in Serie A. Gianluca Caprari è invece a un passo dalla Sampdoria, nell'operazione che, come detto, ha portato Skriniar in nerazzurro. E quando i tifosi lo hanno pregato di restare, Borja avrebbe risposto con un'espressione perplessa. Ma adesso il rapporto con la società è quasi completamente compromesso. "La società viola ha infatti reso noto un comunicato ufficiale, nel quale si spiega come il calciatore spagnolo non sia in vendita: "...il calciatore è sotto contratto con la Società fino al 2019 e non è stato messo sul mercato", queste le parole della nota del club gigliato.

Altre Notizie