Domenica, 21 Luglio, 2019

Roma. Settantenne muore per salvare tre bimbi a Terracina

Tragedia a Terracina: tenta di soccorrere dei bambini in mare, muore un uomo Terracina (Latina): tenta di salvare bambini in difficoltà, uomo muore annegato nel Fiume Sisto
Evangelisti Maggiorino | 28 Giugno, 2017, 02:17

Un uomo di 73 anni, di Roma, è deceduto mentre una donna è stata soccorsa con un'eliambulanza e trasportata all'ospedale con una sindrome da annegamento gravissima. E' stato lui a salvare i bambini, secondo quanto accertato.

Tragedia nel pomeriggio nei pressi di Foce Sisto a Terracina. L'anziana è stata poi trasferita a Latina, ma sembra fuori pericolo.

Tre bambini stavano giocando in acqua, ma a causa della risacca in mare e della corrente troppo forte, non riuscivano a tornare a riva.

I nostri pensieri vanno alla famiglia dell'eroe di Roma, con la speranza che la donna ricoverata in gravissime condizioni possa rimettersi al più presto e nel mondo migliore, perchè possa incontrare i tre bambini a cui hanno salvato letteralmente la vita.

Un pomeriggio da dimenticare, sotto choc le persone coinvolte in questa tragedia dalla quale fortunatamente sono usciti indenni i tre minorenni che certamente difficilmente dimenticheranno questa bruttissima esperienza. Preoccupati delle condizioni del mare agitato, il malcapitato e un'altra signora, nonna di un altro bambino che si trovava in acqua, hanno subito prestato soccorso. È stato ricoverato all'ospedale di Terracina. Sul posto ci sono i sanitari del 118 e i militari della Capitaneria di porto.

Altre Notizie