Sabato, 20 Luglio, 2019

Trenitalia, concerto Vasco Rossi: verso il tutto esaurito le corse regionali straordinarie

Vasco è rock, l'omaggio di Techetechet Vasco a Modena, in esaurimento anche i treni aggiuntivi
Deangelis Cassiopea | 28 Giugno, 2017, 01:18

Perché l'atteso evento non sarà destinato solo agli oltre 200 mila spettatori (più della popolazione della città ospitante che si aggira attorno ai 184 mila) che assisteranno live al grande concerto ma a tutti i fan del Blasco diffusi lungo lo Stivale. E ora, dopo aver fatto sospendere gli Esami di Maturità per la giornata dell'1 luglio, arriva anche un'altra cancellazione incredibile, quella della funzione religiosa. Il parco è stato diviso in tre settori, chiamati pit, in base alla distanza dal palco e indicati da diversi colori: ogni pit ha un ingresso dedicato, segnalato sul biglietto.

MAPPA Consulta la mappa per muoverti in libertà all'interno di Modena Park.

Per accedere bisognerà superare dei controlli di sicurezza, che si preannunciano piuttosto severi: non si potranno introdurre zaini e borse più grandi di 10 litri, bombolette spray (ma sono permessi deodoranti e anti-zanzare se in contenitori di plastica), trombette da stadio e contenitori di liquidi di alcun tipo (sono permesse solo bottigliette di plastica da mezzo litro senza tappo).

Alle ore 20 inizieranno le proiezioni con la diretta dal Vasco Rossi Modena Park 2017 e dal Backstage con contenuti speciali in esclusiva. I primi cinque utenti si aggiudicano una coppia di biglietti.

Come uscite o entrate in autostrada A1 si possono usare come alternative i caselli di Modena Sud e Valsamoggia sulla A1 o di Campogalliano sull'autostrada del Brennero A22. Qui un bilancio dell'assessore Ludovica Ferrari. Sul sito del comune di Modena ci sono tutte le informazioni utili: è stato attivato anche un parcheggio per biciclette nell'area del Parco Novi Sad. Il Codacons ha richiesto infatti la sospensione del concerto del primo luglio presentando un esposto alla Procura di Milano e chiedendo il sequestr e il relativo oscuramento dei siti di "secondary ticketing" che gestiscono le vendite dei biglietti del concerto di Vasco FRossi a prezzi estremamente maggiorati. Contemporaneamente su Rai 1 ci sarà una serata interamente dedicata a lui, presentata e condotta da Paolo Bonolis.

Altre Notizie