Giovedi, 18 Luglio, 2019

Sampdoria, idea Ansaldi: primi contatti con l'Inter

Mg Genova 30/10/2016- campionato di calcio serie A  Sampdoria Inter Mg Genova 30/10/2016- campionato di calcio serie A Sampdoria Inter
Cacciopini Corbiniano | 28 Giugno, 2017, 01:05

L'Inter ha piazzato il colpo in difesa. E' il caso di Milan Skriniar, difensore sotto contratto con la Sampdoria, ma al centro di una trattativa importantissima con l'Inter per il passaggio in nerazzurro in vista della prossima stagione.

I nerazzurri avrebbero chiusi l'operazione a delle cifre molto elevate: 18 milioni di euro più il cartellino di Caprari, che ha una valutazione di 7 milioni di euro. La stessa cifra che è stata pagata dalla Juventus per assicurarsi le prestazioni di Patrick Schick, altro talento blucerchiato. E dunque l'Inter dovrà reperire da altre parti i soldi che servono per saldare il conto con la UEFA: Banega e Jovetic potrebbero essere ceduti entrambi al Siviglia e da questa doppia cessione potrebbero arrivare i famosi 30 milioni.

I blucerchiati starebbero guardando in casa Sassuolo per trovare il sostituto di Skriniar, individuato in Francesco Acerbi, prossimo a lasciare la compagine neroverde.

Altre Notizie