Mercoledì, 13 Novembre, 2019

Surviving Raz, arriva il nuovo reality estremo condotto da Raz Degan

Isola dei Famosi Paola Barale parla di Raz e per la prima volta della fine del matrimonio con Sperti Isola dei Famosi Paola Barale parla di Raz e per la prima volta della fine del matrimonio con Sperti
Deangelis Cassiopea | 28 Giugno, 2017, 01:05

Il protagonista? Come si può facilmente intuire dal nome è l'attore israeliano vincitore dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, ovvero Raz Degan. Nessuno ha commentato la notizia sui social, nemmeno il diretto interessato, Raz Degan, che nelle scorse ore si è mostrato insieme a suo fratello in quel di Bangkok.

Stando alle indiscrezioni, il nuovo reality che vedrà Raz Degan nelle vesti di conduttore sarà estremo.

Curiosi di rivedere Raz in televisione alle prese con un nuovo programma? I concorrenti di questo programma ovviamente saranno un gruppo di persone appartenenti al mondo dello spettacolo, la quale dovranno affrontare prove molto dure.

Raz finirà quindi in prima serata come conduttore di un nuovo programma, un reality show che sarà girato in Africa, nel suo cuore selvaggio, come piace a lui. Come suggerisce il titolo, non mancherà lo spirito d'avventura e soprattutto la partecipazione al programma sarà una questione di 'sopravvivenza'.

Altre Notizie