Martedì, 22 Ottobre, 2019

Nazionale Under 21, Di Biagio: "Il Ct della Slovacchia va squalificato"

Italia Donnarumma non risponde sul Milan e Di Biagio “Tecnico Slovacchia ridicolo” Italia Under 21, Di Biagio: «Il ct della Slovacchia è ridicolo»
Cacciopini Corbiniano | 28 Giugno, 2017, 00:50

In relazione alle gravi offese mosse dal ct della Slovacchia - che ha accusato Italia e Germania di essersi accontentate del pari eliminando così la compagine slovacca - Di Biagio auspica l'intervento della Uefa: "Cade nel ridicolo".

Di Biagio è amareggiato a fine gara per l'occasione sfumata. Per il terzino del Milan il gruppo non ha risentito delle voci di mercato riguardanti alcuni giocatori della Nazionale (vedi Donnarumma): "Eravamo in ritiro e si pensava solo all'Europeo, il mercato arriverà solo da adesso in avanti per chi sarà interessato". Loro palleggiavano bene già in undici, figuriamoci con uno in meno. Loro hanno inziato ad avere il dominio del gioco.

Il bilancio dell'Europeo azzurro è comunque positivo. Nel secondo, gli spagnolo sono stati superiori. Noi due anni fa potevamo lamentarci per una partita particolare, ma abbiamo deciso di non farlo. Abbiamo centrato l'obiettivo di rilanciare il calcio italiano. "Dopo un bellissimo primo tempo, loro sono andati in vantaggio e poi con l'uomo in più è stato tutto molto più semplice per loro". "Il problema non è il contratto, quello è l'ultimo dei problemi - ha spiegato - Ho sempre preferito parlarne dopo l'Europeo e per questo ho sempre aspettato".

Altre Notizie