Domenica, 21 Luglio, 2019

Anthem sarà fantascienza in stile Star Wars

BioWare ha condiviso nuovi dettagli su Anthem Aaryn Flynn di BioWare parla del setting di Anthem
Acerboni Ferdinando | 27 Giugno, 2017, 19:32

Come Mass Effect, il setting di Anthem sarà fantascentifico ma allo stesso tempo si discosterà da quest'ultima serie, per avvicinarsi piuttosto allo stile di Star Wars e dell'universo Marvel.

L'ultima incarnazione dell'amatissima saga sci-fi di BioWare non è riuscita a soddisfare gli appassionati, delusi da una narrazione decisamente sottotono, da molti difetti tecnici e da un livello di epicità sensibilmente inferiore a quello della trilogia originale con protagonista il Comandante Shepard.

A rassicurarli ci ha pensato Aaryn Flynn, general manager di BioWare, che durante un'intervista con CBC Radio ha fatto le seguenti dichiarazioni: "Tu fai parte dell'umanità e dei 'Freelancer', un gruppo che si occupa di proteggere e salvare la tua razza su un pianeta alieno lontanissimo".

Siamo certi che se risorse e idee verranno sfruttati come si deve, ci troveremo di fronte a un grande titolo, attendiamo soltanto nuovi dettagli.

Il promettente shooter simil- Destiny Anthem, nuova IP di Bioware presentata con un filmato spaccamascella all' E3 2017, sarà un vero e proprio "science fantasy", ovvero un misto fra sci-fi classico ed elementi più fantastici e irrealistici.

E voi, cosa ne pensate di Anthem?

Altre Notizie