Sabato, 20 Luglio, 2019

OnePlus 5, test benchmark falsati? Uscita, prezzo e scheda tecnica

One Plus Oneplus invia le sue scuse per i disagi del preordine di Oneplus 5
Acerboni Ferdinando | 27 Giugno, 2017, 19:15

Nessuna dichiarazione sul tema per OnePlus 5, il quale, immagino, al più potrebbe seguire la stessa road map. Il nuovo update ha un peso di soli 36MB e migliora il sistema operativo con fix relativi all'installazione delle app e una incrementata stabilità di sistema e connettività bluetooth.

Mentre siamo alle prese con i nostri test per la recensione del nuovo OnePlus 5, il produttore ha lanciato il nuovo programma trade-in l per ritirare il vostro smartphone usato. Per tutti i termini precisi, fate comunque riferimento a quanto riportato sul sito ufficiale.

A questo punto siamo anche curiosi di sapere quando toccherà ad OnePlus 5 aggiornarsi: trattandosi dell'ultimo arrivato, difficilmente l'azienda madre deciderà di posporlo ad OnePlus 3 e 3T, al massimo assisteremmo ad un rilascio simultaneo, anche se ci sembra più plausibile l'attuale top di gamma riceva un trattamento di favore rispetto ai suoi predecessori, dovessimo pur star parlando di un lasso di tempo abbastanza snello. Lo smartphone è dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione full HD da 1920×1080 pixel e 401 ppi; doppia fotocamera posteriore da 20 + 16 megapixel con flash Dual LED; fotocamera frontale da 16 megapixel; processore Qualcomm Snapdragon 835 da 2.45 GHz e scheda grafica Adreno 540.

Qualche delusione per quanto riguarda la batteria che è stata confermata di 3300 mAh addirittura inferiore al OnePlus 3T.

Mini-jack da 3.5 mm per le cuffie e la presenza di un lettore di impronte digitali posto frontalmente. Il debutto è previsto per il 27 giugno. La loro carta vincente è sicuramente un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Altre Notizie