Giovedi, 18 Luglio, 2019

Reaction e filtri, ecco come cambiano le video chat Messenger

Facebook Messenger, in arrivo nuovi effetti nelle video chat Facebook Messenger: le nuove divertenti funzioni per le videochat
Acerboni Ferdinando | 27 Giugno, 2017, 18:39

Per quanto riguarda le altre novità, durante le videochiamate sarà possibile esprimere il proprio stato con i nuovi filtri in tempo reale.

Secondo Facebook, le persone amano salvare screenshot delle proprie chat video e condividerle con gli amici, sia che sia una conversazione con il proprio fratello o con il gruppo dei migliori amici.

La particolarità è che le reazioni si animeranno per un breve istante per poi scomparire. Si potrà scegliere anche tra una varietà di filtri che possono cambiare illuminazione e cambi di colore, il risultato si può vedere in anteprima. Il tutto per aumentare il divertimento degli utenti. Sono stati aggiunti effetti animati, come cuori cadenti e stelle scintillanti e a differenza delle reazioni, le maschere e gli effetti rimangono sullo schermo per tutta la durata della video chat.

Facebook sta aggiungendo tantissimi nuovi filtri, maschere e reazioni al servizio di videochat di Messenger, con l'obiettivo di offrire un'esperienza più divertente agli utenti più giovani e di essere al passo con le altre applicazioni concorrenti, Snapchat in primis ma anche Whatsapp e Instagram. Per questo motivo la società ha deciso di introdurre una nuova funzionalità per catturare e condividere facilmente i ricordi delle chat video.

Milano - Novità in arrivo sulle videochat di Messenger, la chat di Facebook che sta diventando un elemento sempre più importante del social network, come dimostrano i continui aggiornamenti. E' sufficiente toccare l'icona della fotocamera per scattare una foto della chat video e salvarla nel proprio rullino fotografico del cellulare.

Facebook ha da tempo trasformato Messenger in qualcosa di più di una semplice piattaforma per lo scambio dei messaggi: telefonate, videochiamate, messaggi vocali sono già da tempo tra le funzioni più amate dagli utenti.

Altre Notizie