Martedì, 22 Ottobre, 2019

Pechino Express 2017, il cast ufficiale: i nomi delle 8 coppie concorrenti

Gli Amici Guglielmo Scilla e Alice Venturi Gli Amici Guglielmo Scilla e Alice Venturi
Deangelis Cassiopea | 27 Giugno, 2017, 17:42

È tutto pronto per nuova edizione di Pechino Express.

GLI #AMICI - La prima coppia è composta da star di YouTube: Alice Venturi (27 anni), nota per i suoi video di makeup, e l'attore Guglielmo Scilla (29 anni), che si era fatto conoscere con lo pseudonimo Willwoosh come youtuber.

Svelato il cast della nuova edizione di Pechino Express, l'avventuroso reality di Rai 2 che andrà in onda dal prossimo 13 settembre 2017. Alla conduzione, confermatissimo, Costantino della Gherardesca, alla quinta edizione consecutiva del reality (in pratica gli manca solo la prima, che presentò Emanuele Filiberto), mentre per quanto riguarda i luoghi di Pechino Express 2017 stavolta le otto coppie si sfideranno in Asia in un percorso che toccherà Filippine, Taiwan e si concluderà in Giappone. La seconda si chiamerà Le #Caporali e vedrà la partecipazione di Antonella Elia (53 anni) e di Jill Cooper (48 anni).

LAS #ESTRELLAS - Olfo Bosé (37 anni), nipote del più noto Miguel, e il ballerino Rafael Amargo (42 anni), già giudice a Ballando con le stelle nel 2013-2014. La quarta coppia è quella chiamata #FigliaeMatrigna, e sarà formata da Eugenia Costantini (35 anni) e Agata Cannizzaro (56 anni). La Costantini è apparsa in numerosi film, fiction TV e spettacoli teatrali, molti dei quali girati all'estero.

LE CLUBBER: Valentina Pegorer (26 anni) e Ema Stokholma (33 anni).

GLI #EGGER - La fashion manager Cristina Egger Bertotti (48 anni) e il modello Alessandro Egger (25 anni), attore di Un medico in famiglia.

I #MASCHI: Francesco Arca (37 anni), passato da tronista e attore in serie come Don Matteo o il Commissario Rex, e Rocco Giusti (31 anni) attore in Le Tre Rose di Eva e Centovetrine. Il primo bazzica in TV da oltre 10 anni, ha partecipato a Uomini e Donne, La Fattoria, a decine di fiction e pure a qualche film (vanta persino una particina nell'ultimo episodio di 007, Spectre).

I #MODAIOLI - Lo stilista Marcelo Burlon (40 anni) e il fashion filmaker Michele Lamanna (31 anni). Il titolo della nuova edizione è Pechino Express - Avventura in Oriente.

Altre Notizie