Martedì, 23 Luglio, 2019

MotoGP Olanda 2017: copertura tv e streaming

Marc Márquez MotoGP Honda 2017 Marc Márquez MotoGP Honda 2017
Cacciopini Corbiniano | 27 Giugno, 2017, 17:26

Da tenere in grande considerazione sarà naturalmente Maverick Vinales, che ieri aveva cominciato piano (dodicesimo nella FP1) ma poi si è issato al comando della FP2 e di conseguenza sarà uno dei protagonisti nella lotta per la prima fila sulla griglia di partenza. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta Sky Sport MotoGp HD e Tv8). Valentino Rossi ha ricordi speciali su questa pista, tanto che sono in tanti, addetti ai lavori e non, a credere in un possibile riscatto del Dottore dopo le ultime deludenti prestazioni della Yamaha, che hanno dato il via libera, tra virgolette, alla Ducati, vittoriosa nelle ultime due corse con Andrea Dovizioso. Sono molto vicine anche le Honda ufficiali di Marquez e Pedrosa, rispettivamente a 88 e 84 punti, con Valentino Rossi quinto e attaccato in scia a 83 punti, e 28 punti di distacco da recuperare sul compagno di team leader del mondiale. Nel prossimo paragrafo tutte le informazioni su dove vedere MotoGP Assen in diretta TV e in streaming live. Si parte alle 09:40 con il warm-up della Moto2 in diretta su Sky Sport MotoGp HD, mentre per le gare avremo la diretta contemporanea di Sky e Tv8, con riproduzione anche in diretta streaming in questo caso. La Diretta Streaming è riservata ai residenti nel territorio svizzero e a tutti gli utenti che dispongono di un indirizzo IP proveniente dalla confederazione. Per gli abbonati l'app Sky Go rappresenta, invece, la soluzione più comoda per seguire la MotoGP anche fuori casa su smartphone o tablet. Una opportunità per gli outsider ed un potenziale problema per Valentino Rossi, che ha a disposizione la nuova evoluzione di telaio per la M1, ma ha una solo moto in questa configurazione.

Proviamo ad analizzare la situazione con ordine anche a proposito delle due ruote, perché per quanto riguarda la MotoGP e le classi inferiori il programma di oggi è piuttosto chiaro.

Dopo le qualifiche di ieri sul bagnato, la MotoGP è pronta a scendere in pista per la gara del 25 giugno sul circuito di Assen.

Altre Notizie