Martedì, 16 Luglio, 2019

Cherry Season: ecco cosa vedremo nella puntata di giovedì 29/6

Cherry Season, le trame dal 26 al 30 giugno 2017 Cherry Season 2 Anticipazioni settimana 26-30 giugno 2017. Ayaz e Mete… ex amici?
Deangelis Cassiopea | 27 Giugno, 2017, 16:45

Cherry Season - La Stagione del Cuore 2 Anticipazioni e trame delle puntate del 26, 27, 28, 29 e 30 giugno 2017 - "Ayaz previene le paure di Oyku" - Le anticipazioni di Cherry Season 2 basate sulle trame delle puntate che andranno in onda nella settimana dal 26 al 30 giugno ci mostrano quanto fossero fondati i timori di Oyku. Di seguito alcune anticipazioni che riguardano le vicende dei protagonisti. La zia di Ayaz convince Meral che non è bello che i due ragazzi vivano insieme non essendo sposati.

Oyku intanto, ignara di tutto, capirà che Ayaz è cambiato, che si comporta in modo strano e quindi deciderà di fargli una sorpresa. Seyma scopre che Mete vuole incastrarla: si è introdotto in casa sua, ha versato i suoi stessi soldi sul conto di Seyma e ha mandato una lettera alla sorella e alla polizia dicendo che qualsiasi cosa gli accada, sarà colpa di Seyma. Seyma dovrà trovare un'altra casa dove andare a vivere. Alla fine Beril gli propone di prendere anche Oyku a condizione che Ayaz faccia molti più episodi. L'Uyar, però, per il momento non accetta la proposta. Nel frattempo, Mete Uyar riuscirà a registrare Onem Dincer, mentre confesserà di essere stata lei ad architettare l'incendio nell'atelier di Mehmet Karayli e dell'ex socia Monika, all'interno del quale sia l'uomo che Ayaz hanno rischiato di perdere la vita. Infatti, la ragazza, dopo aver parlato con la madre, decide, un po' anche sotto costrizione, di abbandonare il suo nido d'amore con Ayaz e di tornare a vivere con Meral. Intanto Mete viene a sapere che Seyma ha abbortito.

Cherry Season Ozge Gurel incinta di Serkan Cayoglu

Mete da un ultimatum ad Ayaz. Ayaz vorrebbe parlare con Onem, ma non ci riesce.

Aiutarlo in cosa? Seyma - nelle intenzioni di Mete, ormai completamente fuori di testa - dovrebbe aiutarlo a riprendersi Oyku, sottraendola ad Ayaz. Oyku e' molto preoccupata perche' vede che Ayaz si e' chiuso in se stesso ed e' spesso triste, cosi' chiede consiglio ai suoi amici. Mehmet e Onem danno un party per festeggiare la loro nuova societa', e li' Ayaz ricevera' un colpo inaspettato.

Altre Notizie