Domenica, 15 Settembre, 2019

SNES Mini, nuovi rumor confermano l'esistenza della console

SNES Mini confermata ed in uscita durante le vacanze natalizie? Rumor – SNES Mini in uscita entro l'anno secondo Destructoid
Acerboni Ferdinando | 26 Giugno, 2017, 13:42

Da quanto emerso da un report di Destructoid.com, Nintendo ha già mostrato lo SNES Classic Mini ad alcuni rivenditori nel corso di evento a porte chiuse.

Sappiamo benissimo il grande successo avuto dal NES Classic Mini tanto che Nintendo si è rapidamente ritrovata senza scorte e molti appassionati non sono riusciti a ottenere questo gioiellino. Precisamente sembra che tre store manager della catena GameStop USA abbiano confermato la cosa affermando che non è ancora stato definito un periodo di lancio ma che presumibilmente sarà quello natalizio o poco precedente, come accaduto per la scorsa mini console.

Voi che ne pensate? Uno dei dipendenti avrebbe anche smentito il fatto che Nintendo sia a lavoro su una riedizione del Nintendo 64, al momento. L'uscita HDMI della NES Mini, che sarà inevitabilmente presente anche sulla nuova SNES, rende queste console le migliori per giocare con i vecchi titoli.

Il dato dolente rimane la distribuzione.

Mentre pochi giorni fa vi parlavamo dell'apprezzato Nintendo Classic Mini NES e delle motivazioni per cui è diventata una console introvabile entro pochissimo tempo, spuntano ora interessanti voci di corridoio che confermerebbero l'esistenza di una versione "mini" del celebre Super Nintendo.

Altre Notizie