Domenica, 20 Ottobre, 2019

Calciomercato Inter, ESCLUSIVA: Borja Valero domani firma per i nerazzurri!

Borja Valero centrocampista della Fiorentina Borja Valero centrocampista della Fiorentina Reuters
Cacciopini Corbiniano | 26 Giugno, 2017, 11:51

Il 'Premio Ceravolo' - ha concluso l'allenatore nerazzurro - e' un riconoscimento bellissimo per il personaggio che era Nicola Ceravolo e per l'Albo d'oro di questa manifestazione.

La neopromossa Benevento ha comunicato il riscatto del difensore Giamfy (21) dall'Inter e sarebbe a un passo da Coda (29), attaccante della Salernitana. I Della Valle, finché hanno potuto, hanno provato a fare muro ma dinanzi alla volontà del calciatore hanno dovuto allentare la presa.

Borja Valero ha poche controindicazioni. La trattativa, tuttavia, non è mai andata in porto perché la richiesta della società viola è stata considerata troppo elevata per un calciatore non più giovanissimo.

Se la Fiorentina comprerà qualche giocatore importante, tra qualche settimana, sarà più facile far passare l'addio di Borja, ora i tempi non sembrano ideali. Il primo della lista è Borja Valero, centrocampista della Fiorentina - 40 presenze con 2 gol e 10 assist nelle competizioni giocate quest'anno - e vecchio pallino del tecnico toscano che lo avrebbe già voluto alla Roma. Bisogna solo che le due società trovino l'intesa necessaria. Il regista classe '85 pare abbia detto sì ad un quadriennale di circa 1,8 milioni di euro più bonus, mentre con i viola ne guadagna 1,3.

Ma nulla di insuperabile, visto il grande interesse di tutte le parti in causa per il closing. Nelle ultime ore si è verificato un significativo avvicinamento tra i nerazzurri e lo spagnolo, che potrebbe davvero lasciare la Fiorentina dopo cinque stagioni da protagonista. Certo. È una cosa che ho toccato con mano quando con la Roma siamo venuti a San Siro.

Altre Notizie