Martedì, 17 Settembre, 2019

Samsung pronto a lanciare il Galaxy Note 8 ad agosto

Galaxy Note 8 presentazione il 26 di agosto Galaxy Note 8 presentazione il 26 di agosto? Di Filippo Vendrame 20 Giugno 2017
Acerboni Ferdinando | 26 Giugno, 2017, 11:26

Ma parliamo oggi delle indiscrezioni positive che sembrano emergere dalle ultime notizie e voci di corridoio sul Samsung Galaxy Note 8: abbiamo parlato di un Super Samsung Galaxy Note 8 ovvero di un dispositivo davvero molto intelligente ed interessante, dotato di configurazioni molto positive e di diverse performance migliorative.

Samsung Galaxy Note 8, la 'Emperor edition' con 8 GB RAM e 256 storage?

Alcuni sostengono che il grande evento possa coincidere con l'IFA di Berlino che si terrà a settembre 2017. Proprio quest'anno, Samsung ha presentato il suo display Infinity nel Galaxy S8; è un display curvo a doppio taglio, quasi senza bordi.

Ma clamorosamente, nel periodo più recente, è stato il Samsung Galaxy Note 7 a ritagliarsi gli spazi più importanti.

Quale sarà la scheda tecnica di Samsung Galaxy Note 8? A bordo dovrebbe esserci il SoC Snapdragon 835 o il proprietario Exynos 9 accompagnato da 6GB di Ram e una memoria interna da 64 a 256GB. Infine sarà presente un USB-C per la ricarica rapida e un jack cuffie da 3.5 mm.

Il rapporto emerso riferisce anche che il Galaxy Note 8 sarà caratterizzato da un display da 6,3 pollici, S Pen leggermente migliorata, doppia fotocamera, assistente personale Bixby e lettore per le impronte digitali sul retro del telefono, simile a quello del Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus.

Il sistema operativo di partenza dovrebbe essere Android Nougat 7.0: il condizionale è d'obbligo perché un avvistamento del Note 8 nel database di "HTML5", nota piattaforma per i test di navigazione, ipotizza che il nuovo phablet Samsung, con seriale SM-N950F (e nome in codice Gr3at, secondo il leaker @evleaks), potrebbe debuttare con già Android Nougat 7.1.1 (oltre alla versione 5.4 del browser Samsung, recentemente apparso anche sul PlayStore, con contorno di estensioni, adblocker, e compatibilità al Samsung DeX).

Altre Notizie