Venerdì, 19 Luglio, 2019

Valentino Rossi: "Spero in una gara bagnata o completamente asciutta"

Cacciopini Corbiniano | 26 Giugno, 2017, 11:17

Valentino Rossi e Maverick Viñales hanno chiuso decimo e settimo, mentre Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo, Dani Pedrosa e Danilo Petrucci non hanno preso parte alla sessione.

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.

Sì, fino a due anni fa. "Abbiamo fatto delle prove e nel caso cercheremo di mettere la moto nelle condizioni più simili, ma sarebbe chiaramente uno svantaggio con un 'flag to flag'".

22/26 - Gran sorpasso di Iannone che infila Dovizioso e si prende la sesta posizione. Questa versione è citata da più fonti, ma non esistono conferme certe. Dieci come le tesi di laurea che il Dottore ha discusso nell'università del motociclismo di Assen. Con il tempo di 1.46.141 su pista bagnata, il francese ha preceduto di appena 0.065 secondi lo spagnolo Marc Marquez su Honda. Dovizioso cadde al 16esimo giro; Rossi al 17esimo. Effettivamente c'è grande equilibrio.ma Viñales è stato il più efficace anche di passo, non per un solo giro. Assen è pista amica per il pesarese, su cui ha girato forte fin dalle prime libere. Fu una cosa piuttosto insolita e di certo non facile ma Rossi ci riuscì, arrivando al traguardo con circa un secondo di vantaggio su Marquez.

La MotoGp arriva ad Assen, in Olanda. La gara sarà trasmessa anche in chiaro su TV8.

Altre Notizie