Lunedi, 10 Agosto, 2020

Percassi: "Conti-Milan? L'Atalanta detta le condizioni. Papu Gomez, rinnovo pronto"

Percassi: Percassi: "Conti-Milan? L'Atalanta detta le condizioni. Papu Gomez, rinnovo pronto"
Cacciopini Corbiniano | 26 Giugno, 2017, 09:46

A dichiararlo è stato il presidente della società bergamasca Antonio Percassi che ha rilasciato importanti dichiarazioni a Bergamo TV che rischiano di rallentare il mercato Milan in entrata.

"È una situazione molto complicata, la sta gestendo direttamente mio figlio Luca e credo che l'agente abbia fatto dichiarazioni non simpatiche come quella relativa al ritiro". E con il giocatore della nazionale ha vinto anche l'Europa League, trionfo storico che gli ha permesso anche di conquistare la prossima Champions. Se si dovesse arrivare a ridosso dell'inizio della stagione, il giocatore non credo non si presenti.

ANDREA PETAGNA - "Ha chiesto di rimanere: lui è completamente nostro, ma il Milan ha una percentuale sulla vendita futura che, però, va a scalare di anno in anno". Complessivamente sono partiti solo Gagliardini e Kessiè mentre l'Atalanta da gennaio ha già fatto 8 acquisti.

In viaggio di nozze in Polinesia, ma in contatto costante con il suo procuratore: Matteo Darmian è in pole position per prendere il posto di Dani Alves sulla corsia destra della Juventus, anche se l'ex granata può coprire entrambe le fasce.

Altre Notizie