Mercoledì, 27 Gennaio, 2021

Temptation Island: tutto pronto per la nuova edizione!

Temptation Island Uomini e Donne l’amore segreto di Ludovica Valli è un calciatore famoso
Deangelis Cassiopea | 26 Giugno, 2017, 05:14

Quali saranno le altre coppie coraggiose?

Gli innamorati vivranno 21 giorni separati all'interno del villaggio. Nuove coppie metteranno alla prova il loro amore e dove tante le tentazioni di single, sia ragazzi che ragazze, che cercheranno di sedurli.

Tra le coppie partecipanti di Temptation Island 2017 ci sono anche Valeria Bigella e Alessio Bruno.

Lei da allora ha cambiato vita: è felicemente fidanzata con Simone, che quest'anno ha giocato in B con la Ternana, ed entro il 20 agosto diventerà mamma di Diego.

Selvaggia Roma nel 2017 partecipa a Temptation Island, come anticipato, in coppia con il fidanzato Francesco Chiofalo. Lui invece fa il personal trainer. Selvaggia, invece, si occupa del B&B della famiglia del fidanzato. Il loro è un rapporto molto litigioso, soprattutto a causa della gelosia di lei. E' stato per questo che ho scelto di partecipare ad un reality: il mondo dello spettacolo mi intrigava. Un paio di mesi dopo il parte lei tornerà ad occuparsi di moda, poi il prossimo anno ci sarà anche il matrimonio.

Il 26 giugno andrà in onda Temptation Island.

Riccardo Gismondi 21 anni, giocatore di basket e Camilla Mangiapelo, 19 anni, lavora nella scuola guida del padre. Stanno insieme da due anni ma mentre Ruben continua a pensare che lei sia la donna della sua vita, Francesca ha moltissimi dubbi in merito... "Tre sono più giovani, come età e durata del loro rapporto". Vorrebbero imparare a gestire questo sentimento e capire se si possono davvero fidare l'uno dell'altra. Lei ne ha 27 e studia. Lui ha due figli avuti da precedenti relazioni e lei dubita della sua affidabilità. La donzella è un volto conosciuto per il pubblico di "Uomini e Donne". La loro è una storia d'amore stabile, ma anche fin troppo conflittuale. Veronica ha deciso di partecipare a Temptation per capire se vale la pena di continuare questa storia.

Sara e Nicola: lui calciatore, lei gelosa.

Tra le coppie più interessanti di questa edizione dello show spiccano Sara e Nicola. Una relazione di vecchia data, cominciata quando la bella Sara aveva appena 16 anni. Sara si considera quella più matura della coppia mentre Nicola è l'eterno Peter Pan. Sono fidanzati da cinque anni e convivono da tre anni a Roma, la città di lui. A meno che qualcuno di loro, come già successo, non richieda un confronto... Lui, 29enne, è intraprendente e sempre pieno di iniziative, al contrario di Valeria.

La ragazza all'epoca dei fatti venne invitata in studio da Maria De Filippi per raccontare la verità circa quanto accaduto realmente, e in quella sede si scoprì che la ragazza ebbe una liaison di una notte con un altro ex corteggiatore ed ex tronista, Alessio Lo Passo.

Da qualche giorno è stata svelata l'identità di tutti i concorrenti dopo le numerose voci che circolavano in merito.

Altre Notizie