Giovedi, 19 Settembre, 2019

Samsung Galaxy Note 8 potrebbe arrivare a settembre

Samsung Galaxy Note 7FE atteso per il 7 luglio tag price di 700 Samsung Galaxy Note 8 potrebbe essere presentato solo nella seconda metà di settembre
Acerboni Ferdinando | 25 Giugno, 2017, 17:15

La rivoluzione nel design, però, porterà, con ogni probabilità, alla rimozione del tasto iconico Home e così la questione si ingarbuglia. Il primo, come anticipato, è quello di dare continuità al progetto già lanciato con il Samsung Galaxy S8, e sicuramente sarà dotato di un infinity display.

Al momento, nessuna soluzione avrebbe dato i suoi frutti.

Come avrete avuto modo di constatare se siete soliti seguire da vicino il mondo della telefonia mobile, specialmente per quanto concerne il settore gestito dalla nota azienda tecnologica coreana Samsung, ultimamente c'è stato un device in particolare che ha catalizzato le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori... anzi, due: il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus.

Il Samsung Galaxy Note 8 avrà un lettore di impronte digitale inserito nello schermo. Secondo le indiscrezioni più recenti, il Galaxy Note 8 sarà disponibile in tre colori: nero, blu e oro. Ma c'è anche altro. Posizionamento che non è stato esente da critiche, ma che stavolta pare Samsung voglia cercare di accontentare tutti posizionandolo più distante dalla fotocamera.

Altre Notizie