Martedì, 22 Ottobre, 2019

Calciomercato Inter: si chiude per Borja Valero e Skriniar. In uscita…

Borja Valero nerazzurro tra lunedì e martedì. Bernardeschi, la Juve offre 30 mln più bonus Mercato Inter | “Ecco perché non si chiude per Borja Valero”
Cacciopini Corbiniano | 25 Giugno, 2017, 13:50

"Perche' questo gruppo ha tanti valori ma poi ognuno ritiene di aver fatto il suo e come collettivo non funziona". Se no è inutile parlare di senso di appartenenza. Bisogna avere a mente la grande storia di questo club.

"Sono eccitato di poter lavorare per l'Inter". L'affare si farà, in attesa di capire i dettagli economici della trattativa: il costo dovrebbe comunque aggirarsi tra i 5 e i 10 milioni di euro.

RITARDO MERCATO - "Certo, qualche complicazione la può dare. Serve il giusto mix tra un paio di elementi esperti e giovani di talento".

Due nomi in entrata potrebbero essere Borja Valero e Federico Bernardeschi: "Su certi nomi anche i nostri dirigenti fanno un po' di "possesso palla" per essere pronti a ogni evenienza".

Quindi il tecnico accoglie a braccia aperte Borja Valero, ormai davvero a un passo dall'Inter : " Play basso o trequartista? Può servire come leader. "Un obbligo il ritorno in Champions?"

Luciano Spalletti e' consapevole della missione che lo attende all'Inter.

Le indicazioni di Spalletti per il calciomercato d'altronde sono poche ma chiarissime: "Di sicuro prenderemo due difensori". Il retroscena porta con sé altri sviluppi: al momento, il giocatore viola rappresenta in prima istanza un'alternativa a Douglas Costa; in seconda diverrebbe l'altro innesto nel caso in cui la Juventus dovesse cedere Cuadrado. "Difficile fare risultato puntando solo su gente di 22-23 anni". "Ma prima mi lasci guardare i miei negli occhi e vedere come reagiscono alle sollecitazioni".

Altre Notizie