Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Pronostico Italia-Germania Under 21: Berardi e soci devono solo vincere

Europei Under 21 Rep. Ceca- Italia Europei Under 21 Rep. Ceca- Italia +CLICCA PER INGRANDIRE
Cacciopini Corbiniano | 25 Giugno, 2017, 13:27

Ci siamo. Dentro o fuori.

Batte la Germania con qualsiasi risultato e il Portogallo, che probabilmente sarà seconda del Gruppo B, fa segnare una differenza reti inferiore a quella degli azzurrini. Il regolamento Uefa, infatti, prevede che passi il turno automaticamente la prima classificata di ogni girone, più la miglior seconda.

Di Biagio ci prova lanciando Chiesa dal primo minuto e confermando per il resto la squadra vittoriosa all'esordio con la Danimarca, ma la missione è difficilissima.

- Battere la Germania e sperare che la Repubblica Ceca non vinca contro la Danimarca. Sono molti altri i siti di streaming che permettono di guardare le partite ma noi consigliamo sempre di utilizzare i canali tradizionali e sopratutto legali. Domani sera, alle 20.45, Donnarumma e compagni si giocheranno il tutto per tutto contro la Germania: la squadra di Horst Hrubesch è a punteggio pieno con cinque reti segnate e zero subite, confermandosi così come una delle principali candidate alla vittoria del titolo. Più facile che ne lasci in panchina uno solo dei due.

L'Italia di Di Biagio non potrà e non dovrà fare calcoli.

Germania (4-2-3-1): Pollersbeck; Toljan, Stark, Kempf, Gerhardt; Dahoud, Arnold; Weiser, Meyer, Gnabry; Selke. Tanto meno il tecnico Luigi Di Biagio, finito al centro delle critiche, ma più che mai intenzionato ad alzare la testa in questo momento difficile.

La partita sarà visibile in chiaro in diretta tv su Rai 1 (anche in HD) e in streaming gratis in mobilità su RaiPlay. Ma i tedeschi sono reduci da 12 vittorie consecutive e basterebbe soltanto questo dato per evidenziare il coefficiente di difficoltà della sfida. Per vincere il girone deve superare la Germania, con qualsiasi risultato in caso di non vittoria della Repubblica Ceca (varrebbe la regola dello scontro diretto). L'over della sfida viene pagato a 1.85, l'under va a 1.95. In caso di successo dei cechi, invece, gli azzurri dovranno battere la Germania con almeno tre gol di scarto, oppure con due gol di scarto ma segnando almeno tre reti.

Potrebbe essere la sua ultima panchina con l'Under 21 italiana?

Altre Notizie