Martedì, 16 Luglio, 2019

Calciomercato Roma: Karsdorp, Foyth, Manolas, Paredes. Le ultimissime

Calciomercato Roma Karsdorp Foyth Manolas Paredes. Le ultimissime Calciomercato Roma: pronto il colpo Karsdorp, blitz di Monchi e Baldissoni
Cacciopini Corbiniano | 24 Giugno, 2017, 22:13

E' bastato questo messaggio scritto in italiano e qualche 'mi piace' ai commenti di alcuni tifosi per scatenare l'ansia e l'attesa per l'arrivo a Roma di Karsdorp del Feyenoord. Abbracciati l'uno all'altra e sorridenti, così compaiono il calciatore e la donna nella foto divenuta indiscrezione di calciomercato. Quest'ultima trattativa è a buon punto.

La Roma finora ha pensato alle cessioni, con Salah che è già partito direzione Liverpool e la coppia Manolas-Paredes ormai promessi allo Zenit (doppia cessione che frutterà nelle casse giallorosse ben 65 milioni di euro). I cento milioni di queste operazioni serviranno ad affondare il colpo decisivo rispetto a contatti già in essere. Stando a quanto riferisce Sky Sport, domani il ds Monchi e il dg Baldissoni voleranno in Olanda per incontrare i dirigenti del Feyenoord e chiudere l'affare.

Naturalmente ci saranno anche da trovare i sostituti di Manolas e Paredes: per il difensore greco, il nome che circola è quello di Marcos Foyth, 19enne argentino dell'Estudiantes, sul quale pero' c'è forte l'interesse dell'Atletico Madrid.

Altre Notizie