Sabato, 15 Giugno, 2019

IOS 10.3.3 - rilasciata la beta 4 agli sviluppatori

Apple iOS 11 Beta 2, le novita' iOS 11 Beta 2: ecco cosa cambia!
Acerboni Ferdinando | 24 Giugno, 2017, 20:41

Apple avrà quindi tutto il tempo necessario per correggere la falla sia su iOS 10.3.2 che sulla beta 2 di iOS 11.

Do Not Disturb While Driving (Non disturbare durante la guida) - una nuova scheda "Non disturbare durante la guida" è stata aggiunta alle impostazioni. Le chiamate in entrata vengono abilitate se l'iPhone è collegato ad un dispositivo vivavoce o al sistema Bluetooth del veicolo. E' possibile gestire le funzionalità in Impostazioni - Safari - Avanzate - Funzioni sperimentali.

Dock, mostra recenti: in Impostazioni Generali Multitasking è possibile disattivare la visualizzazione delle applicazioni aperte di recente sul Dock di iPad; con questa funzione disattivata, verranno visualizzate solo le applicazioni aggiunte al dock.

In altre parole, sarà possibile avere la mappa anche dell'interno di diverse strutture: si partirà da aeroporti (Philadelphia International Airport e Mineta San Jose International Airport i primi ad essere stati mappati) e centri commerciali (Westfield Valley Fair di San Jose e California and Westfield San Francisco Centre a San Francisco hanno già fatto il loro esordio).

Dictation: il supporto per la dettatura hindi è stato aggiunto nella beta 2 in base alle note beta di rilascio di Apple.

Save to Files / Salva in File - Introdotta un'opzione per salvare documenti, foto e vari altri file direttamente nella nuova applicazione File. I fornitori di documenti legacy come OneDrive, Box, Expert PDF e altre applicazioni sono ora visualizzati come posizioni nell'applicazione File, ma non utilizzano ancora le nuove estensioni dei file di iOS 11.

Novità Lock Screen / Schermata di blocco - introdotto un nuovo effetto sfocatura visibile quando si richiama la schermata di blocco o il Centro delle Notifiche o la schermata Home.

Altre Notizie