Martedì, 10 Dicembre, 2019

Alex Di Giorgio: sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Deangelis Cassiopea | 24 Giugno, 2017, 17:04

Grazie a queste repliche si evita che le storie dei vari protagonisti possano essere dimenticate dai telespettatori in attesa delle nuove puntate previste per il prossimo autunno 2017.

Juan Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona, ha scatenato una bufera sul trono gay dell'ex. Potrebbe anche essere un modo per chi non gradisce esporsi di ritrovarsi emotivamente coinvolta nella storia di qualcun'altra e così risolvere il suo problema.

"Ho conosciuto Claudio, ho conosciuto un ragazzo dolce, simpatico, allegro e rispettoso del lavoro altrui, ho creduto in lui e come me tante altre persone all'interno del programma e ci siamo affezionati, ragion per cui con difficoltà riesco a credere che abbia potuto fare una scorrettezza simile e soprattutto di esserci cascato". Il tutto è partito nel momento in cui è venuto fuori il tanto chiacchierato 'scandalo Tara', la quale venne scoperta mentre faceva da consigliera a Lucas Peracchi ai tempi del suo trono: sembra che la Gabrieletto desse consigli a Lucas su come far durare quanto più tempo possibile la sua avventura in trasmissione, così da poter ottenere maggior successo e fama mediatica. Sono giovani e l'intraprendenza dei ragazzi che stanno mettendo su famiglia va sempre premiata! Ma resta il fatto che, se fosse andato tutto liscio secondo i loro piani, tutto questo non lo avremmo mai saputo perché chi ha preso in giro tutti, trasmissione e pubblico, sarebbero TUTTI E DUE.

"Chiarisco solo perché, leggendo alcuni commenti sembra che tutti fossero d'accordo e che solo chi sta vuotando il sacco (ammesso che sia vero) ne è l'unica vittima e ciò mi fa sorridere".

Claudio Sona e Juan Sierra sono stati fidanzati realmente durante il programma Uomini e Donne? È un epoca in cui tutti scrivono e fanno ciò che vogliono sui social contro e/o a favore influenzando l'opinione pubblica ma fate attenzione alla tastiera facile, un giorno potrebbe rendervi la vita difficile. Il mistero è presto svelato: la dama torinese si occuperà di una rubrica, "La posta del cuore", che potremo trovare tra le pagine di "SPY".

Altre Notizie