Sabato, 21 Settembre, 2019

Uomini e Donne, Gianni Sperti contro Claudio Sona e Juan Sierra

Mario Serpa e Claudio Sona quando stavano ancora insieme la loro storia è finita alcuni mesi Mario Serpa e Claudio Sona quando stavano ancora insieme la loro storia è finita alcuni mesi
Deangelis Cassiopea | 24 Giugno, 2017, 16:43

Dandolo ha commentato ancora tirando in mezzo la redazione di Uomini e Donne: "Ragazzi, nell'assolvere voi non solo si affossa più di quanto già non lo sia ma rende anche palese la necessità che la Fascino ha di non sporcarsi la faccia". Nemmeno il caldo ferma i protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi che, invece di rilassarsi completamente, lasciando a casa i cellulari (quindi il mondo dei social) e di respingere interviste come se fossero zanzare fastidiose, si rendendo protagonisti di gossip niente male.

I fan di Uomini e Donne riconosceranno subito la bella Valeria oppure no? Stessa cosa però, ha anche fatto Giorgio Manetti che cura una rubrica tra le pagine del settimanale "Mio". "Quando ho torto non me la dà vinta, però, dopo due minuti che litighiamo, ci cerchiamo per fare la pace e proviamo a creare qualcosa di costruttivo anche sulla base dello scontro".

Attacca di nuovo Claudio Sona Juan Fran Sierra e lo fa sempre sul social. Una notizia, questa, che ha scosso tutti i fan della coppia spentasi come una stella cadente. Ho conosciuto Claudio, ho conosciuto un ragazzo dolce, simpatico, allegro e rispettoso del lavoro altrui, ho creduto in lui e come me tante altre persone all'interno del programma e ci siamo affezionati, ragion per cui con difficoltà riesco a credere che abbia potuto fare una scorrettezza simile e soprattutto di esserci cascato come un cretino.

Sperti non ha risparmiato neanche una frecciatina a Juan: "È chiaro che oggi si vuota il sacco per una vendetta personale, perché probabilmente non sono andati in porto i piani".

Claudio Sona dopo il silenzio, è tornato su Instagram con un messaggio internamente a favore della redazione di Uomini e Donne: "Dietro a Uomini e Donne ci sono persone meravigliose che lavorano con sacrificio e passione per rendere il programma sempre migliore, anno dopo anno". Sul telecomando il canale selezionato non dovrà, però, essere il 5 ma il 34. "Io sono pazza di Marco, sono contenta perché sto vivendo un momento d'amore stupendo e lo voglio proteggere".

Altre Notizie