Sabato, 19 Ottobre, 2019

Juventus-Keita, Marotta chiede scusa a Lotito: ora si chiude?

Lotito: “Marotta mi ha chiesto scusa per Keita” Lazio, Lotito annuncia la pace con Marotta
Cacciopini Corbiniano | 24 Giugno, 2017, 16:29

I due giocatori corteggiati da Milan e Juventus stanno spingendo per l'addio ma le rispettive trattative sono al momento in pieno stand by.

Anche da un punto di vista economico, la staffetta tra i due trequartisti favorirebbe la Lazio, considerando l'attuale valutazione di Transfermaket che assegna a Gomez un valore di circa 15 milioni contro i 25 di Keita.

Il Milan ha bloccato a 18 milioni di euro la propria offerta per il centrocampista argentino che, sebbene abbia già dato il suo assenso all'affare, ancora non riesce a far crollare la richiesta di almeno 25 milioni di euro chiesti da Lotito.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport per il ruolo di regista, oltre ai vari De Roon, Torreira, Enzo Perez e Gonalons, c'è da registrare l'interessamento nei confronti di Joao Moutinho del Monaco. Il bomber, in scadenza di contratto con la Lazio il prossimo anno, piace a diverse squadre. Chi sta provando a mediare fra le parti, allora, è lo stesso attaccante senegalese.

Stando ad alcune indiscrezioni riportate da Goal, l'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta avrebbe chiesto scusa al presidente della Lazio Claudio Lotito per il caso Keita. Una mossa gradita a Lotito che, però, continua a chiedere almeno 25 milioni anche per lui.

Altre Notizie