Martedì, 23 Luglio, 2019

Gemma Galgani felice: curerà una rubrica sulla rivista SPY

Claudio D'Angelo: Uomini e Donne, Beatrice Valli vorrebbe sposarsi incinta
Deangelis Cassiopea | 24 Giugno, 2017, 16:14

La protagonista più amata del trono over di Uomini e Donne, non perde mai l'occasione per rilasciare interviste ai settimanali tanto che, esattamente come prospettava anche Tina Cipollari, gli haters hanno già incominciato a puntare il dito: per quale motivo? - La storia d'amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo procede a gonfie vele senza problematiche di sorta. Se è vero che adesso lo show deve continuare perché non accettare la proposta di un volto già noto al mondo dello spettacolo e del gossip? Potrebbe anche essere un modo per chi non gradisce esporsi di ritrovarsi emotivamente coinvolta nella storia di qualcun'altra e così risolvere il suo problema.

Gemma Galgani è stata scelta dal direttore Alfonso Signorini, che cura la rivista Chi e Spy, proprio per quest'ultima rivista: Alfonso ha messo nelle mani di Gemma la rubrica La Posta del Cuore e sarà proprio lei a curarla e a rispondere alle lettere che giungeranno in redazione. "Con difficoltà riesco a credere che abbia potuto fare una scorrettezza simile e soprattutto di esserci cascato come un cretino". Sono stanco però di sentire urlare al complotto.

Ammesso che sia vero - continua l'opinionista - è chiaro che oggi si vuota il sacco per una vendetta personale, perché probabilmente non sono andati in porto i piani ma resta il fatto che, se fosse andato tutto liscio secondo i loro piani, tutto questo non lo avremmo mai saputo perché chi ha preso per il c**o tutti, trasmissione e pubblico, sarebbero tutti e due, sempre ammesso che sia vero. Ma come e dove si può vedere Uomini e Donne anche d'estate? I fan del programma ovviamente si sono mostrati molto dispiaciuti. Non amo incitare all'odio. È un'epoca in cui tutti scrivono e fanno ciò che vogliono sui social contro e/o a favore influenzando l'opinione pubblica ma fate attenzione alla tastiera facile, un giorno potrebbe rendervi la vita difficile. Capisco però che ognuno debba assumersi le proprie responsabilità. Siamo certi che in questo caso la bellissima Asia sarà però la prima a comunicarlo a tutti i suoi numerosi fan. "Io sono pazza di Marco, sono contenta perché sto vivendo un momento d'amore stupendo e lo voglio proteggere".

Altre Notizie